Board Member, Sales and Supply Chain Manager
Board Member, Sales and Supply Chain ManagerGIORGIO SALERNO  Membro del consiglio di amministrazione dal 2006, ha coordinato importanti operazioni di ammodernamento di processo e di prodotto. Dopo due anni di esperienza come controller e dieci anni nella gestione della produzione, con …

Board Member, Sales and Supply Chain ManagerGIORGIO SALERNO

 Membro del consiglio di amministrazione dal 2006, ha coordinato importanti operazioni di ammodernamento di processo e di prodotto.

Dopo due anni di esperienza come controller e dieci anni nella gestione della produzione, con un profilo da ingegnere gestionale e una spiccata capacità di apertura verso nuovi mercati, Giorgio Salerno è stato capace di sviluppare nuove opportunità, ma soprattutto, di dare un importante impulso alla modernizzazione dello stabilimento produttivo di Palermo, allineandolo alle attuali richieste di mercato .

Oggi in qualità di supply chain & sales manager, ha implementato ulteriormente la presenza internazionale dell’azienda, sia per quanto riguarda l’acquisto delle materie prime, che per la crescente attenzione a nuovi mercati per la fornitura dei nostri prodotti.

Attraverso la scelta strategica di concentrarsi principalmente sul settore Sea Food, e agli importanti investimenti fatti, oggi lo stabilimento di Palermo può vantare una qualità produttiva, un servizio al cliente ed una capacità produttiva di assoluta eccellenza.

.